Angela Di Vetri – Nia White Belt

Cinture conseguite:White Belt
Ulteriori Formazioni Nia:Moving to heal

Chi sono

Lieta di conscerti! Per gli amici sono Ela, con un passato da insegnante di Danza classica e Modern Jazz e diversi anni trascorsi a cercare una nuova disciplina che mi appassionasse in egual misura.

Quattro anni fa l’incontro con NIA e da quel momento ogni altra disciplina conosciuta prima, ogni corso frequentato, ogni abbonamento pagato e perso, ogni sforzo fatto per essere costante negli allenamenti, improvvisamente ha trovato il suo senso.

È stata una bellisima sorpresa, in NIA c’era tutto quello che cercavo e che non avevo ancora trovato!

Da subito ho capito che era la disciplina giusta per me, quella che sarebbe riuscita a tirarmi fuori dalla zona di comfort(…e pigrizia) in cui mi ero rifugiata con il passare degli anni.

Lezione dopo lezione mi sono appassionata sempre di più a quello che facevo, sono tornata a sentirmi radicata, connessa e ricaricata con una nuova energia.

Oggi sono Cintura bianca e ho conseguito anche la certificazione per insegnare NIA Moving to heal.

Quando mi chiedono cos’è NIA mi accorgo che non è facile da spiegare, il rischio è che chi mi ascolta arrivi a semplificazioni che non le rendono merito. Per questo preferisco rispondere con una domanda: ti piace muoverti? E muoverti sulla musica? E divertirti? E provare gioia nel movimento? E ritrovare la connessione con il tuo corpo?

 Beh, se anche tu che leggi hai risposto “SI “ad almeno 3 di queste domande, NIA è la disciplina che fa anche per te!

Durante le lezioni il corpo, la mente e le emozioni vengono sollecitate, i movimenti sono accompagnati dalla potenza e dalla precisione delle arti marziali, caratterizzati dalla espressività, dal divertimento della danza e dalla consapevolezza delle terapie corporee.

Trasforma il modo in cui ti muovi, pensi, senti e vivi. Vieni a provare NIA!


Città: Roma – ROMA(RM)
classi attive:

in presenza: in via di definizione, in zona nord (Salario, Trieste, Montesacro, Talenti, Nomentano)
on line: individuali o di gruppo su prenotazione


contatti
telefono: 339-242-9521
e-mail: postadiela@gmail.com
Social

https://www.instagram.com/eladivietri/