Mariagrazia Zorloni – Nia Brown Belt

Cinture conseguite:White Belt, Green Belt, Blue Belt e Brown Belt
Ulteriori Formazioni Nia:Moving to Heal

Chi sono

Sono Mary!

Ho incontrato Nia una decina di anni fa rimanendone immediatamente affascinata e non l’ho più lasciata!

Mi sono innamorata della possibilità di potermi muovere nel mio modo personale, dalla varietà e dall’energia del gruppo perché Nia è per tutti i corpi e tutte le età; ho anche piacevolmente scoperto che non si allena solo il corpo ma anche le emozioni, la mente e lo spirito.

Ho cominciato ad insegnare nove anni fa perché sentivo il bisogno di condividere la mia gioia del movimento. Nia è il mio canale preferito per esprimere, non solo con le parole, quello che provo; durante la lezione sperimento l’autentica me stessa con gioia e senza giudizio.

Mi piace lasciarmi stupire dagli stimoli differenti che arrivano ogni volta e adoro sentire l’energia del gruppo e la sensazione di libertà; mi sento arricchita dallo scambio. 

Adoro praticare i principi di Nia anche durante le mie azioni quotidiane mentre lavoro, faccio la spesa, cucino, aspetto la metropolitana … così tutto diventa più consapevole e rilassato.

Consiglio Nia perché ad ogni lezione ci lasciamo alle spalle le distrazioni e viviamo il momento presente per consacrare un tempo dedicato totalmente all’ascolto di sé e dei propri bisogni nel nostro modo unico, consapevole ma soprattutto divertente!


Città: Milano – MILANO(MI)
classi attive:

in presenza:
orario: mercoledì h 18.45/20.00
luogo: a Mezzago 

online:
orario: mercoledì h 20.30/21.30 e a richiesta


contatti
telefono: 349-877-2584
e-mail: mzorloni@gmail.com
Social

https://www.facebook.com/NiaconMary

https://www.instagram.com/mariagraziazorloni